Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nordic Walking a Glori: successo per la passeggiata di domenica scorsa foto

Ad accompagnare i Nordic Walkers l'Istruttore Dario Donatello

Molini di Triora. Un’altra splendida giornata all’insegna del NW si è conclusa domenica 17 luglio a Glori.

I Nordic Walkers hanno iniziato la passeggiata, organizzata dall’Istruttore Dario Donatello, partendo dal graziosissimo borgo di Glori, dove artisti di tutta Europa hanno esposto le proprie creazioni; dopo una breve sosta al santuario di N. S. di Lourdes, si è proseguito in direzione Carpasio alla riscoperta di eccezionali scorci sulla nostra vallata.

Giunti alla chiesetta di N.S. delle Ciazzine, un po’ di stretching e qualche foto prima di ritornare a Glori dove, i titolari dell’Agriturismo “Gli Ausenda”, Monica e Massimo con simpatia e cordialità hanno servito una ricca Apericena a base di specialità locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.