Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nizza, stasera catena umana sulla Promenade des Anglais

La Promenade des Anglais sarà riaperta al traffico alla fine di questa manifestazione

Nizza. Questa sera a partire dalle 22 davanti al monumento del Centenario a Nizza, verrà organizzata una catena umana per commemorare le vittime dell’attentato del 14 luglio.

Dopo l’attacco terroristico che ha colpito Nizza Giovedi scorso, tantissime sono state le persone che hanno voluto onorare le vittime e mostrare sostegno alle famiglie con fiori, oggetti e lettere sulla Promenade des Anglais.

Su iniziativa di un collettivo di Nizza, una grande catena umana sarà organizzata alle ore 22.30 al fine di avere tutti questi fiori e segni di testimonianza su due luoghi separati di culto: uno ai piedi del palco Garden Albert 1er, lungo la Promenade du Paillon, proprio accanto alla Promenade des Anglais e l’altra sul marciapiede sud della Promenade des Anglais, di fronte al chiosco della musica.

La Promenade des Anglais sarà riaperta al traffico alla fine di questa manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.