Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nizza, i turisti hanno paura e si “rifugiano” negli alberghi di Sanremo

"Giunti a Sanremo mi hanno raccontato - prosegue - che non avevano alcuna intenzione di stare a Nizza visto quanto accaduto"

Più informazioni su

Sanremo. Come era in un certo senso prevedibile, l’attacco terroristico avvenuto giovedì sera a Nizza ha provocato numerose cancellazioni di prenotazioni negli alberghi della capitale della Cote d’Azur.

“Due turisti scandinavi – racconta un albergatore di Sanremo – che si trovavano a Nizza e alla luce di quanto accaduto hanno contattato il mio hotel dove in fretta in furia hanno lasciato Nizza. Giunti a Sanremo mi hanno raccontato – prosegue – che non avevano alcuna intenzione di stare a Nizza visto quanto accaduto.”

Proprio per questa ragione è assai probabile che tanti turisti che avevano scelto la Costa Azzurra e in particolare Nizza, dirottino verso la Riviera dei Fiori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.