Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nizza, camion sulla folla durante spettacolo pirotecnico: almeno 10 morti. Si pensa ad attentato fotogallery video

La Prefettura delle Alpi marittime pensa che sia stato un attentato e chiede alla popolazione di rimanere a casa

Più informazioni su

Nizza. Un veicolo, sembrerebbe un camion, si e’ scaraventato contro la folla durante le celebrazioni per la festa nazionale del 14 luglio. Almeno dieci i morti, decine di feriti.
La prefettura, citata dalla stampa francese parla di “attentato” e chiede agli abitanti di restare barricati contro casa. I fatti si sono svolti sulla promenade Des Anglais, il lungomare di Nizza, durante lo spettacolo dei fuochi artificiali.

Panico e confusione sulla passeggiata della città francese: ancora non è certa la dinamica dell’incidente, accaduto durante lo svolgimento del consueto spettacolo pirotecnico per festeggiare la presa della Bastiglia.
Difficile al momento avere una stima esatta di vittime e feriti. Nel frattempo, la Prefettura delle Alpi marittime pensa che sia stato un attentato e chiede alla popolazione di rimanere a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.