Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Niccolò Bonifazio ospite d’onore della cronoscalata Borgoratto-Monte Acquarone

L’evento, riservato alla categoria amatori, è organizzato dal Gruppo sportivo Pedale Imperiese-Centro Edile Imperiese-Conad, col patrocinio del Comune di Lucinasco

Lucinasco. Niccolò Bonifazio sarà ospite d’onore alla cronoscalata Borgoratto-Monte Acquarone. Il ciclista professionista della squadra statunitense Trek–Segafredo si allenerà sul percorso di gara e attenderà sull’arrivo i partecipanti.

L’evento, riservato alla categoria amatori, è organizzato dal Gruppo sportivo Pedale Imperiese-Centro Edile Imperiese-Conad, col patrocinio del Comune.

La garà partirà alle 9.30 e sarà valida quale sesta prova del Trofeo dello scalatore 2016. Per informazioni e iscrizioni 338/7112198 o 349/7231334 (annaboriasco@alice.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.