Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

NeMeA di Sanremo rilascia la nuova APP per la gestione dell’illuminazione pubblica

La suite IP.NET è uno strumento completo, semplice, intelligente ed affidabile

Sanremo. IP.NET è rivolta a tutti gli Enti che svolgono servizi di manutenzione e gestione delle reti di illuminazione pubblica.

La suite IP.NET è uno strumento completo, semplice, intelligente ed affidabile. Oltre a presidiare completamente da un punto di vista GIS l’acquisizione dei dati in campo, nel rispetto di regole topologiche e di rete, recepisce completamente quanto previsto in termini di modello dati, tracciato e struttura dal DECRETO 11 maggio 2016 “Istituzione del SINFI – Sistema informativo nazionale federato delle infrastrutture. (16A04456) (GU Serie Generale n.139 del 16-6-2016)”.

La nuova versione permette:

-inserimento oggetti bassa tensione (bt) con correzione topologica assistita
-modifica oggetti bt e punti luce
-cancellazione oggetti
-tracking GPS/GNSS
-produzione report/xls

Ulteriori informazioni su www.nemeasistemi.com o presso le sedi di Sanremo 0184-872105-06
Alghero 079/4801861

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.