Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Musica a manetta senza disturbare nessuno: al Decò si può con il “Silent latin party” fotogallery

La mente dietro a tutto ciò è Tiziana Arancio, nota ballerina ballerina e organizzatrice di eventi latini

Sanremo. Ballare con la musica a tutto volume senza disturbare nessuno. Da mercoledì 29 giugno scorso si può fare anche nella Città dei Fiori (per la prima volta) con il “Silent latin party” al Decò di lungomare Calvino. Cuffie wi-fi addosso e la musica la sente solo chi la vuole sentire (divertirsi e ballare).

La mente dietro a tutto ciò è Tiziana Arancio, nota ballerina ballerina e organizzatrice di eventi latini, che insieme al Decò ha risolto il problema della musica alta dopo la mezzanotte. L’appuntamento è dunque fissato per ogni mercoledì di quest’estate 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.