Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Mondiali di Vela a Santo Stefano al Mare, anche i commercianti celebrano l’evento foto

Vetrine a tema per le vie del borgo

Santo Stefano al Mare. Non solo le vie del Paese si sono vestite a festa in occasione del Mondiale di Vela 420, in corso a Santo Stefano al Mare.

Anche i commercianti del borgo si sono dati da fare per celebrare l’evento che ha portato tantissimi ospiti provenienti da ben 25 nazioni.

Gli esercizi commerciali, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, hanno celebrato l’apertura del prestigioso evento sportivo allestendo le vetrine a tema con decorazione di barche a vela realizzate artigianalmente con legni di mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.