Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Migranti, domani la vicepresidente Viale sarà a Ventimiglia per un sopralluogo

Vuole verificare la situazione attuale nella città di confine dove è previsto l’allestimento di un campo di accoglienza per migrati nel parco Roja

Ventimiglia. Domani, sabato 2 luglio, la vicepresidente e assessore regionale alla Sicurezza e all’Immigrazione Sonia Viale, accompagnata dal consigliere regionale Alessandro Piana, effettuerà un sopralluogo a Ventimiglia, con partenza alle 10.30 da largo Torino, per verificare la situazione attuale nella città di confine dove è previsto l’allestimento di un campo di accoglienza per migrati nel parco Roja.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.