Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Migranti a Ventimiglia, sono 250: continua il sit in a Forte dell’Annunziata foto

Intanto lo schieramento di poliziotti si infoltisce e la Questura di Imperia sembra si stia organizzando per risolvere la situazione, probabilmente con uno sgombero

Ventimiglia. Sono circa 250 i migranti che partecipano al sit in di protesta di fronte al Forte dell’Annunziata. “No Italia, we want France” è lo slogan più gettonato dai profughi che, nel Belpaese, proprio sembra non vogliano restarci.

Intanto lo schieramento di poliziotti si infoltisce e la Questura di Imperia sembra si stia organizzando per risolvere la situazione, probabilmente con uno sgombero. Si attende anche la Caritas che, con i suoi operatori, tornerà a rifocillare i migranti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.