Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Meteo: sole ovunque sulla Liguria, ma potrebbe non durare

Potrebbero verificarsi temporali localmente anche forti sui rilievi, in possibile estensione alla costa soprattutto su Centro-Ponente

Liguria. Oggi soleggiato sulla costa, addensamenti sui versanti padani in progressivo diradamento. martedì aumento dell’instabilità pomeridiana, con possibili temporali anche forti sui rilievi, in locale estensione alla costa. Da mercoledì affermazione dell’alta pressione e ritorno a condizioni stabili e soleggiate.

Previsione: Al mattino in prevalenza soleggiato ovunque, dalle ore centrali aumento dell’instabilità con rovesci o temporali localmente anche forti sui rilievi, in possibile estensione alla costa soprattutto su Centro-Ponente. Schiarite in serata a partire da Ponente.

Venti: al mattino moderati settentrionali su Centro-Ponente, deboli altrove, tendenti a disporsi ovunque a regime di brezza. Possibili rinforzi irregolari in presenza di temporali.

Mare: poco mosso, localmente mosso al mattino a Ponente.

Umidità: su valori medi.

Segnalazioni di protezione civile: bassa probabilità di temporali forti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.