Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Meteo Liguria: stabile sulle coste, temporali all’interno

Le temperature non subiranno molte variazioni, con massime comprese tra 25 e 26° lungo le riviere

Liguria. Sul Vecchio Continente continuano ad affluire fresche e umide correnti atlantiche responsabili dei temporali sulle Alpi e sulle adiacenti zona di pianura.

“La Liguria, però – spiega Limetrimane hai margini, con condizioni meteo abbastanza stabili, specie lungo i litorali; al contrario, nelle zone interne non si esclude la possibilità di qualche locale temporale di calore pomeridiano, in particolare sulle Alpi Liguri in sconfinamento attenuato verso i settori occidentali della Valle Bormida”.

Le temperature non subiranno molte variazioni, con massime comprese tra 25 e 26° lungo le riviere. I venti risulteranno deboli al mattino, con locali rinforzi nel pomeriggio dai quadranti meridionali. I mari risulteranno generalmente poco mossi.

Per quanto riguarda il fine settimana in arrivo, ci saranno poche variazioni meteo – climatiche lato costa, fatta eccezione per le zone interne dell’entroterra dove si prevede un aumento dell’instabilità pomeridiana con possibilità di rovesci e temporali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.