Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Meteo Liguria: sereno e afoso al mattino, possibili temporali sui rilievi

Le temperature risultano stazionarie con valori massimi diurni compresi tra 26 e 28 gradi

Più informazioni su

Liguria. Caldo e afa in questa seconda domenica di luglio. Le previsioni dei meteorologi di Limet parlano di un cieli “ancora sereni al mattino su tutta la regione”.

Dal primo pomeriggio aumento dell’instabilità sui rilievi, soprattutto sul Alpi liguri, bassa val d’Aveto, bassa val Trebbia e valle Scrivia orientale con occasionali rovesci e temporali, cumulo genesi scarsa sui restanti settori. Sereno sulle coste, fatta eccezione per il savonese occidentale e l’imperiese orientale dove potranno sconfinare nubi alte dai settori interni. Ritorno della stabilità in serata.

Domani stesso tipo di tempo, mentre martedì nuvolosità in aumento e venti da sud. Le temperature risultano stazionarie con valori massimi diurni compresi tra 26 e 28 gradi. Possibile sensazione di disagio per caldo (afa) a causa degli alti tassi tassi di umidità, specie lato costa, compresi tra 60 e 80%.
I venti risulteranno deboli e a regime di brezza lungo le riviere. Il mar Ligure risulterà per lo più calmo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.