Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Medaglia di bronzo per Francesca Casassa Vigna al Campionato europeo giovanile Savate Assalto foto

Il campionato si è svolto dal 14 al 17 luglio a Sofia in Bulgaria

Bulgaria. Dal 14 al 17 luglio a Sofia, si è svolto il Campionato europeo giovanile Savate Assalto.

Incontri sulla distanza delle tre riprese, con formula a torneo, nei quali, tirando pugni ma soprattutto calci, si deve dimostrare destrezza, velocità, eleganza nei movimenti ed efficacia.

Presente, parte del Team italiano, l’atleta di Diano San Pietro Francesca Casassa Vigna in forza all’ Ecole de Savate et Ranzo-Do Chausson de Rue di Ranzo allenata dal M° Luigi Alessandri.

La giovane talentuosa atleta che pratica la Savate da solo nove mesi ed alla sua prima esperienza internazionale, non ha deluso le aspettative del suo Maestro e del DTN Alessandro Zini.

Dopo due giorni di dura competizione è riuscita a conquistare il podio e a regalare all’Italia una meritatissima medaglia di bronzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.