Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Martedi e mercoledì torneo di minibasket a Bordighera

Gli incontri si giocheranno su due metà campo allestite ai giardini Lowe

Più informazioni su

Bordighera. Martedì 2 e Mercoledì 3 Agosto, presso i giardini Lowe di via Vittorio Veneto a Bordighera si svolgerà un torneo di Minibasket e Pallacanestro giovanile che vedrà impegnate ben sedici squadre di atleti nati nel 2003/2004 e ammessi 2005. Saranno quattro i gironi da quattro squadre, che si affronteranno nelle fasi di qualificazione per tutta la durata del primo giorno, dalle 17:00 fino alle 20:00. Nella giornata successiva, si svolgeranno le finali.

Gli incontri si giocheranno su due metà campo allestite ai giardini Lowe.

Il torneo farà da cornice ai festeggiamenti per il settantesimo anno di nascita della Rari Nantes Bordighera 1946. La cittadina è invita a partecipare alla ricca mostra fotografica presso la chiesa Anglicana e a gustare le prelibatezze della cucina ligure che la Pro Loco proporrà sotto le fronde degli ulivi dei giardini Lowe.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.