Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Marracash infiamma il Bay Club con uno showcase travolgente fotogallery

Per lui il pubblico delle grandi occasioni: il pubblico “bello”, numerosissimo, composto non solo da giovani fan

Più informazioni su

Sanremo. Ieri sera al Bay Club, il locale più top della Riviera, è andato in scena uno showcase travolgente, super ospite Marrachas. Il rapper milanese ha infiammato l’intero dance floor con i suoi pezzi più famosi, quelli che hanno costruito il suo stile inconfondibile. Per lui il pubblico delle grandi occasioni: il pubblico “bello”, numerosissimo, composto non solo da giovani fan.

All’evento, organizzato da Bay Kursaal Club e Royal Movida nell’ambito del nuovo progetto “BeFresch”, sono infatti intervenuti uomini e donne di tutte le età che, sullo sfondo del magico scenario della baia racchiusa fra i due porti, dalle 23.00 fino a notte inoltrata, hanno ballato, cantato, sognato.

Del resto il Bay Club, grazie all’eccellenza delle sue serate caratterizzate sempre da sonorità e performance artistiche di qualità, nonché richiestissimi special guest nazionali e internazionali, è il punto di riferimento della più alta movida sanremese e non. Dalla Costa Azzurra, dal Nord Italia, dall’intera Liguria gli amanti della nightlife di livello non perdono occasione di recarsi a Sanremo per vivere i suoi sensazionali eventi.

Eventi della cui spettacolare riuscita, la direzione ringrazia tutti gli intervenuti, le autorità e la stessa città di Sanremo, in particolare il vicinato per la sua tolleranza. Nell’occasione un ringraziamento speciale a Marracash e al suo staff.

Grazie Sanremo! Siete stati un brivido #djset #sanremo #bayclub

Un video pubblicato da Marracash (@kingmarracash) in data:

Bay Club

Corso Trento Trieste, 12

Sanremo (IM)

Info e prenotazioni: +3807506767 +3472692890

 

13819608_1427027853990493_2142349004_n

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.