Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Macs Saccaro e Christian Ginulla tornano a giocare insieme a Sanremo foto

In un torneo di beach-volley 3 x 3 misto

Sanremo. Di nuovo insieme Macs Saccaro e Christian Ginulla, giocano in squadra con un’altra stella di prima grandezza della pallavolo e beach –volley imperiese Alessandra Sciolè, in un torneo di beach-volley 3 x 3 misto, a Sanremo, organizzato come sempre dal Ristorante Pesce Innamorato e Bagni Lido, l’adrenalinico torneo serale che si svolge iniziando da oggi nella spiaggia sanremese.

Con Alessandra Sciolè nella stessa squadra tornano due stelle di prima grandezza della televisione: Saccaro e Ginulla. Tutti ricordiamo la loro presenza nella televisione nazionale Rai 1 dove i due beachers hanno fatto un’ottima pubblicità alla Riviera Ligure in diretta televisiva dalla GV San Bart di San Bartolomeo al Mare.

Ha spiegato Alessandra Sciolè che “Macs Saccaro abbia accettato da subito di giocare insieme a Christian Ginulla, ci abbia consentito di lavorare sulla tattica di squadra, per costruire un Team vincente per questo interessante torneo”.

Christian Ginulla e Macs Saccaro sono tesserati come atleti per la GV San Bart del Presidente Giuseppe Alongi che anche in questa bella stagione ha in programma numerose manifestazioni sportive rivolte ai beachers ma anche al grande pubblico.

Tre campi di beach volley e una splendida piscina attendono atleti , residenti e turisti. E’ proprio lì che le nostre star televisive svolgono con impegno e passione gli allenamenti in vista dei prossimi tornei estivi di beach volley.

Ultimamente sono sempre più insistenti voci attendibile che parlano della loro possibile presenza nella trasmissione televisiva “L’Isola dei famosi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.