Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

M5S festeggia un anno di lotta contro la discarica di Collette Ozotto

Insieme alle portavoce Paola Arrigoni e Luciana Balestra (M5S Sanremo), alla serata di domenica saranno presenti anche i portavoce regionali del M5S Alice Salvatore e Marco De Ferrari

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 31 luglio, a partire dalle ore 18, il MoVimento 5 Stelle festeggia un anno di presidio No Lotto 6. Un anno di battaglie contro il devastante progetto di ampliamento della discarica di Collette Ozotto. Un anno di esposti, petizioni, atti istituzionali, dal Comune alla Regione Liguria, fino al Parlamento Europeo.

Il giorno della festa coincide anche con quello della chiusura del presidio. Ma non è una resa. Questo è il momento di raccogliere i frutti dai semi che sono stati piantati in questo anno: le indagini sono aperte in Procura, grazie ai nostri esposti, e in Europa è stata accolta la nostra petizione per verificare eventuali irregolarità nella realizzazione del Lotto 6. Insomma, la battaglia continua.

Insieme alle portavoce Paola Arrigoni e Luciana Balestra (M5S Sanremo), alla serata di domenica saranno presenti anche i portavoce regionali del M5S Alice Salvatore e Marco De Ferrari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.