Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’USB lavoro Privato Trasporto scrive all’RT, al Sindaco di Sanremo e al Presidente Natta

Scrive per richiedere chiarimenti sul ritardo nel pagamento della 14a mensilità a tutti i dipendenti della Riviera Trasporti

Imperia. Si riporta il documento che il Coordinamento USB Imperia – USB lavoro Privato Trasporto ha inviato alla Direzione di RT e per conoscenza anche all’Assessore ai trasporti Regionale Sig. Berrino, al Sindaco di Sanremo Sig. Biancheri e al Presidente della Provincia di Imperia Sig. Natta per una richiesta urgente di chiarimenti sul ritardo nel pagamento della 14a mensilità a tutti i dipendenti della Riviera Trasporti.

Inoltre viene sottolineata la mancata comunicazione attraverso un documento affisso nelle bacheche aziendali riguardante il ritardo e con il periodo di pagamento della stessa.

Il documento:

“ALLA C.A. DIREZIONE AZIENDALE RT IMPERIA
e, p.c. ASS, TRASPORTI REGIONE LIGURIA
PRESIDENTE PROVINCIA IMPERIA
SINDACO COMUNE SAN REMO

OGGETTO: RICHIESTA URGENTE CHIARIMENTI RITARDATO PAGAMENTO 14a RT IMPERIA

La scrivente O,S, chiede URGENTEMENTE chiarimenti in merito al ritardato pagamento della 14a per i lavoratori RT IMPERIA previsto per il 20 luglio e a tutt’oggi non ancora corrisposto.

Rileviamo inoltre, che dall’azienda non è giunta nessuna comunicazione in merito ne tanto meno rassicurazioni sulla data entro la quale si provvederà al pagamento della 14a.

Considerato gli evidenti ed immaginabili disagi che tale ritardo comporta per i lavoratori, riteniamo indispensabile l’ immediato chiarimento e la sollecita corresponsione di quanto dovuto.

in attesa di riscontro porgiamo distinti saluti.

USB LAVORO PRIVATO
Maurizio Rimassa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.