Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’Ospedaletti al via si tinge d’azzurro con Stefano Sturaro

Già a partire da venerdì il campione sarà ad Ospedaletti per avviare una serie di riunioni di presentazione del settore giovanile orange

Ospedaletti. Entra da subito nel vivo la nuova stagione dell’Ospedaletti Calcio: in attesa di comunicare giovedì il nuovo organigramma per la stagione 2016-17, la società ha già infatti annunciato le date delle riunioni attraverso le quali, a partire da venerdì 8 luglio, saranno presentati i progetti delle rappresentative delle diverse leve calcistiche orange. Appuntamenti che riserveranno ai ragazzi, ai genitori ed a tutti gli interessati che parteciperanno un grandissimo regalo: ad ogni incontro sarà infatti presente il campione Stefano Sturaro, appena rientrato da un eccellente Campionato Europeo con la nazionale italiana.

“Siamo davvero emozionati e felici – ha commentato il Presidente Roberto Rododi poter cominciare questa nuova stagione con Stefano. La sua volontà di presenziare ad ogni incontro dimostra ancora una volta il suo fortissimo attaccamento alla società ed il suo grande desiderio di iniziare questa nuova avventura. Non è ancora trascorsa una settimana dalla sua storica esperienza con gli azzurri e lui sarà già ad Ospedaletti per esporre assieme a noi i programmi del club e parlare al pubblico del suo grande sogno di mettere la sua esperienza a favore dei ragazzi della provincia sviluppando il calcio giovanile locale. Invitiamo quindi davvero tutti a questi appuntamenti che saranno occasioni imperdibili per entrare appieno nel mondo orange!”

Ed ecco il calendario delle riunioni di presentazione diramato dalla società. Tutti gli incontri si svolgeranno a partire dalle 18.30 presso il campo sportivo di Ospedaletti:

– venerdì 8 luglio: primi calci, per ragazzi nati negli anni 2009-2010-2011

– lunedì 11 luglio: pulcini, per ragazzi nati negli anni 2006-2007-2008

– martedì 12 luglio: giovanissimi, per ragazzi nati negli anni 2002-2003

– mercoledì 13 luglio: esordienti, per ragazzi nati negli anni 2004-2005

– giovedì 14 luglio: allievi, per ragazzi nati negli anni 2000-2001

– venerdì 15 luglio: juniores, per ragazzi nati negli anni 1997-1998-1999.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.