Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Lite tra ragazzo e ragazza degenera in pestaggio: lei in ospedale, lui in commissariato foto

La lite è avvenuta questa mattina verso le 10.30 in una casa al civico 5 in via della Pace

Più informazioni su

Sanremo. E’ di un ragazzo portato in commissariato e di una ragazza ferita al Pronto Soccorso il bilancio della lite avvenuta questa mattina verso le 10.30 in una casa al civico 5 in via della Pace.

Dalle prime frammentarie testimonianze sembrerebbe che i due abbiano iniziato a litigare per poi passare alle vie di fatto, e c’è addirittura chi parla di un fendente che l’uomo avrebbe inferto a quella che sembrerebbe essere la sua compagna.

Sul posto, vicino a piazza San Siro nel Centro Storico matuziano, è intervenuta la polizia con tre pattuglie e il 118 con un’ambulanza della Croce Verde di Sanremo.

Le condizioni della giovane comunque sembrerebbero non gravi: avrebbe perso del sangue ma si tratterebbe solo di ferite superficiali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.