Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Lite tra migranti e passeur alle Gianchette: indagini in corso foto video

Sembrerebbe che a scatenare la lite, poi finita a pugni e calci, sia stato il mancato pagamento del "trasporto" in Francia di qualche migrante

Ventimiglia. E’ stata ripresa con un telefonino, la lite che nella notte ha visto protagonisti alcuni migranti ospiti della chiesa di Sant’Antonio delle Gianchette e un passeur. Il fatto è avvenuto nel parcheggio antistante la chiesa.

Sembrerebbe che a scatenare la lite, poi finita a pugni e calci, sia stato il mancato pagamento del “trasporto” in Francia di qualche migrante.

Avvertiti dai residenti del rione, svegliati dalle urla nella notte, sono giunti sul posto carabinieri e polizia: le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.