Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Lite tra fidanzati finisce a coltellate: lui in manette e lei in ospedale fotogallery

Coinvolti un nordafricano ed un'ucraina, entrambi poco più che ventenni

Più informazioni su

Sanremo. Una relazione che va avanti burrascosa oramai da anni. Quella tra un nordafricano ed un’ucraina, entrambi poco più che ventenni, oggi sfociata in una lite furibonda. Al punto tale che lui, al culmine del litigio sferra alcune coltellate, ferendo la ragazza, fortunatamente non in modo grave. I fatti sono successi, verso le 10.30, in un’abitazione al civico 5 di via della Pace, a pochi passi da piazza San Siro, nel centro storico.

Sul posto è intervenuta la Polizia con almeno tre pattuglie per una dozzina di agenti. Quelli di quest’ultimi che sono entrati in casa per disarmare il giovane, indossavano giubbotti antiproiettile, segno di una situazione non proprio tra le più calme. Alla fine il nordafricano è finito al Commissariato, e probabilmente verrà arrestato. Lei è andata in pronto soccorso, con un’ambulanza della Croce Verde. Ha riportato alcuni tagli, fortunatamente superficiali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.