Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’invito dell’alpinista imperiese Stefano Sciandra a partecipare all’appuntamento a Crissolo in Alta Valle Po

"Rivolgo invito a partecipare a questo evento a ingresso gratuito, che darà l'opportunità di visionare scenari di incomparabile bellezza"

Imperia. Nuovo, interessantissimo, appuntamento al Rifugio Pian della Regina di Roberta e Gabriele Genre a Crissolo in Alta Valle Po, nell’ambito della Rassegna “I Sabati Alpinistici”.

Sabato 30 luglio, l’alpinista italo/inglese Lorenzo Gariano, uno dei pochissimi italiani (assieme a Reinhold Messner, Alberto Magliano, Giuseppe Pompili, Mario Trimeri, Stefano Biffi) ad aver scalato le 7SUMMIT7S, ovvero le sette cime più alte di tutti i continenti, proporrà “Un viaggio nella terra dei Mistici giganti: Himalaya, alla scoperta di un mondo straordinario”.

Protagonista sarà l’“Everest” che Gariano ha scalato il 21 maggio 2006.

“Sono davvero felice – commenta Stefano Sciandra, l’alpinista imperiese/crissolese (Socio del Club 4000) – che l’amico Lorenzo abbia accettato di tenere questo appuntamento per un contenitore come i “Sabati Alpinistici” che sta riscuotendo grande successo.

A tutti gli alpinisti, ma non solo, a tutti gli appassionati di montagna e a coloro che saranno a Pian Regina, nella giornata di sabato 30, rivolgo invito a partecipare a questo evento a ingresso gratuito, che darà l’opportunità di visionare scenari di incomparabile bellezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.