Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Liguria, l’Assessore Rixi a Tolone per il Comitato di Sorveglianza del Programma Italia-Francia Marittimo 2014-2020

Durante la riunione saranno definite le liste provvisorie dei progetti ammessi al finanziamento per il primo avviso e saranno individuati anche i contenuti e le date del prossimo avviso

Genova. Domani, mercoledì 27 luglio, l’assessore regionale allo Sviluppo Economico e alla Cooperazione territoriale Edoardo Rixi parteciperà a Tolone, in Francia, al Comitato di Sorveglianza del Programma Italia – Francia Marittimo 2014-2020.

Durante la riunione, saranno definite le liste provvisorie dei progetti ammessi al finanziamento per il primo avviso e saranno individuati anche i contenuti e le date del prossimo avviso, previsto per l’autunno del 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.