Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Liberi da radici accende la sua terza candelina!

Il programma é ricco di spettacoli, performance, laboratori per adulti e bambini, esposizioni e dimostrazioni e prenderà il via venerdì 29

Più informazioni su

Badalucco. “Abbraccio Artistico Itinerante” così l’ha sottotitolato la mente vulcanica di Edy Santamaria, ideatrice dell’evento e presidente dell’associazione ArteSenzaConfini, che tre anni fa tagliò il primo nastro all’inaugurazione dell’edizione nº 1, che si svolse a San Sperate, in Sardegna. La tre giorni d’Arte a 360° si svolgerà a Badalucco (Im) presso la Badalucco Art Gallery, il Teatro all’aperto, in piazza del Duomo e presso la sala consiliare nei giorni venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 luglio 2016. LIBERI da RADICI prevede l’arrivo di artisti e artigiani da varie regioni italiane e non solo, operanti in tutti i campi: pittura, scultura, fotografia, musica, danza, body art, intreccio, riciclo, trattamenti olistici e molto altro. Artisti presenti: Francesco Arnaldi, Mario Arnaldi, Giuliano Arras, Gaia Bellocco, Fabry Braz, Chiara e Claudio Capelli, Marina Dangiò, Elisabetta Ecca, Patrizia Falconetti, Marzia Ferrarotti, Lara Fiorentini, Anneli Frieda, Sabrina Garreffa, Petra Humpert, Andrea Iorio, Marta Laveneziana, Angelo Mancini, Lorenzo Marazzano, Fabrizio Ozenda, Manu Pizz, Aurelio Rezzoagli, Daniel Rossi, Diego Santamaria, Edy Santamaria, Francesco Segreti, Fulvio Serra, Mario Verdiani, Compagnia Teatrale dialettale Riemughe Surve, duo musicale “Aria Buena”, gruppo musicale “Groove Machine”, Scuola Artedanza, Scuola Onda Cubana.

Il programma é ricco di spettacoli, performance, laboratori per adulti e bambini, esposizioni e dimostrazioni e prenderà il via venerdì 29 alle ore 16 e proseguirà sabato 30 e domenica 31 a partire dalle ore 10, però sabato 30 già dalle ore 8,00 alle 10,00, potrete rigenerarvi con yoga e meditazione creativa, insieme all’insegnante Elisa Binotti, con la partecipazione di Manu Pizz. Non prendete impegni per giovedì 28 luglio, perché presso la sala consigliare di Badalucco, ci sarà “PROLOGO” una conferenza tenuta da Angelo Tonelli “Radici di consapevolezza, cambiare sé stessi per cambiare il mondo”. Per info contattate l’associazione ArteSenzaConfini al n. 327.57.12. 275.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.