Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Le visite guidate “slow” a Pieve di Teco

Pieve di Teco. L’Associazione ASD e Culturale Arroscia Valle Slow con la collaborazione del Comune di Pieve di Teco e dei comuni della Valle dal 21 giugno gestisce l’ufficio di informazione turistica a Pieve di Teco.

Dopo la felice riuscita della Festa Europea della Musica propone,a partire da domenica 10 luglio, per tutte le domenica dell’estate una visita guidata di Pieve di Teco con le sue bellezze artistiche per concludere con la visita al Museo delle maschere di Ubaga. Le visite si effettueranno alle ore 10,30 e alle ore 15,00 con ritrovo presso l’ufficio IAT in Piazza Borelli ex Caserme.

Associazione Arroscia Valle Slow nasce nel 2013 dall’idea di un gruppo di imprenditori che vivono ed operano sul territorio della Valle ed intendono promuovere e valorizzare il Territorio con le sue attività creando una rete capillare di sinergie tra le differenti realtà commerciali, artigianali ed agricole con sede all’interno della stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.