Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Le opere di Tony Dallara a Riva Ligure: inaugurata la mostra fotogallery

L'inaugurazione si è svolta alla presenza del sindaco di Giorgio Giuffra e dell'assessore al turismo Francesco Benza

Riva Ligure. L’ex cantante Tony Dallara ha presentato questo pomeriggio le sue opere artistiche a Riva. E’ stata infatti inaugurata la mostra, allestita all’interno del Palazzo Municipale del Paese, alla presenza del sindaco di Riva Giorgio Giuffra e dell’assessore al turismo Francesco Benza.

Il progetto, a cura di Giancarlo Manco, nasce da una grande passione di Dallara per la pittura. Anzi il veterano del Festival della canzone italiana (ha partecipato alle edizioni del ’60, ’61 e ’64), ha addirittura iniziato prima a dipingere che a cantare.

Molti dipinti in mostra sono dedicati a Marylin che, racconta Dallara, per l’occasione accompagnato dalla figlia Natasha, “ho avuto il piacere di conoscere”.

Le sue opere resteranno esposte fino al 20 luglio. Stasera il grande Dallara si esibirà in concerto coadiuvato dall’orchestra Progetto Festival, nella splendida cornice Rivasca del borgo torre, alle 21.30 in piazza Ughetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.