Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Le attività sportive delle rider della Bc Time di Diano Marina foto

Più informazioni su

Ventimiglia. Fine settimana all’insegna dello spettacolo nella città di confine di Ventimiglia, dove ha avuto luogo la prima edizione della Urban DownHill. Le nostre Rider erano pronte e cariche per l’evento, e come da aspettative ecco che arrivano i risultati. La nostra Top Rider Cinzia Oliva interpreta bene il percorso di gara, spingendo a tutta nei rilanci e lasciando correre la bici in discesa, trovando la sa traiettoria ideale, ed ecco il risultato, gradino più alto del podio per una fantastica vittoria che si rincorreva da tempo. Medaglia di legno purtroppo per le nostra Elena (PE) Bazzani, che accusava ancora dei problemi alla caviglia per un recente infortunio. Complimenti alle ragazze per l’ottimo risultato da tutto lo staff dirigenziale del Team Bc Time, e adesso sotto ad allearsi per la seconda tappa del circuito “Sunset Enduro Crazy Race” organizzato dagli amici di Supernatural, e per la spettacolare e suggestiva gara di Cervina: la Maxiavalanche.

Visto che i nostri atleti non fanno solo bici, segnaliamo l’ottima prestazione di Martina Borea con la sua squadra di BeachVolley “Cubo Team” impegnata nella 24h organizzata ai bagni Tre Ponti di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.