Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’attore imperiese Simone Gandolfo sul set della fiction RAI “Un passo dal Cielo”

Reciterà insieme al rapper Fedez e all'ex valletta del Festival di Sanremo 2016 Rocio Munoz Morales

Imperia. L’attore imperiese Simone Gandolfo continua con successo la sua carriera da attore. Dopo un inverno impegnativo a teatro con la pièce “La bella e la bestia” di Massimo Natale e Ennio Speranza, Simone torna in tv.

Questa volta, dopo diverse partecipazioni nella fiction “Don Matteo”, entrerà nelle case degli italiani grazie alla chiacchieratissima fiction “Un Passo dal Cielo” dove recita insieme al rapper Fedez e all’ex valletta del Festival di Sanremo 2016, Rocio Munoz Morales.

Le riprese della fiction cult di Rai 1, che l’anno scorso si è classificata al quarto posto tra i programmi più visti, sono cominciate intorno a metà giugno: “Il personaggio che interpreto è abbastanza impegnativo, è un ruolo introspettivo poiché l’uomo che porto davanti alla telecamere ha praticamente rinunciato alla vita”, spiega Simone.

Gli altri impegni di Simone Gandolfo

Ad agosto i fan dell’attore imperiese, Simone Gandolfo, potranno seguirlo in uno sceneggiato in due puntate per Rai 1, “C’era una volta Studio Uno”, con la regia di Riccardo Donna e protagonisti Alessandra Mastronardi e Andrea Bosca.

Attualmente Simone è impegnato come aiuto-regista per il film “Ulysses a Dark Oddissey” con Danny Glover.
Con il suo studio “Macaia” (http://www.macaiafilm.com/) ha curato il casting del film francese “La Promessa dell’Alba” di Eric Barbier con protagonista Charlotte Gainsburg e Pierre Niney.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.