Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’Associazione Belle Epoque dona un defibrillatore al Comune di Ospedaletti

Domenica 24 luglio, alle ore 11.00 durante lo svolgimento del mercatino, è avvenuta la consegna del defibrillatore

Ospedaletti. Ieri, domenica 24 luglio, alle ore 11.00 durante lo svolgimento del mercatino, è avvenuta la consegna del defibrillatore donato dall’Associazione Belle Epoque al Comune di Ospedaletti.

Il defibrillatore è stato consegnato alle rappresentanze dell’amministrazione comunale alla presenza della polizia municipale, di tutto il direttivo dell’associazione e dei soci che hanno potuto partecipare. E’ stato un bel momento fatto di emozione e di soddisfazione.

L’associazione tutta ringrazia l’amministrazione per la gratificazione e il riconoscimento che ha voluto rendere per il traguardo raggiunto e per la fattiva collaborazione di tutti questi anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.