Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’A.S.D. Sanremo 80 comunica l’ingaggio di Manuel Namjou Vella nel ruolo di Addetto Stampa

"Il Sanremo 80 troverà spazio all'interno della mia attività mediatica attraverso le riprese video e successivamente i filmati di tutti gli allenamenti settimanali e di tutte le partite di campionato"

Più informazioni su

Sanremo. “Ringrazio sentitamente il Presidente ed amico Massimo Rainieri per aver creduto nelle mie potenzialità, affidandomi questo importantissimo incarico; sono estremamente felice di far parte di questa famiglia calcistica composta da persone di rilievo e per bene, convinto che, assieme ai gialloverdi, ritroverò la serenità necessaria per potermi esprimere al meglio. Nel mio ruolo di addetto stampa – scrive Manuel Namjou Vella – incontrerò nuovamente tutti i giornalisti della stampa 2.0 con il quale ho piacevolmente collaborato nella passata stagione, accingendomi oltretutto, con grande soddisfazione, di proseguire il mio percorso con la MNV Productions, iniziando la mia quinta stagione da reporter.

Il Sanremo 80 troverà spazio all’interno della mia attività mediatica attraverso le riprese video e successivamente i filmati di tutti gli allenamenti settimanali e di tutte le partite di campionato, coadiuvati da tanti approfondimenti, interviste, immagini ed una ricca informazione. Concludo ringraziando l’intera società per avermi dato il privilegio di realizzare lo stemma della squadra, sarà mia premura non deludere le aspettative mettendomi subito in moto all’interno di questo club, facente parte di una prestigiosa cornice qual’è la Città di Sanremo. Cercherò di mettere in mostra anni di lavoro e di passione esattamente come nelle scorse stagioni, assieme alle squadre con il quale ho collaborato, felicissimo di ricongiungermi lavorativamente assieme ad Enrico Vella, papà esemplare e professionista vero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.