Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La Provincia di Imperia si arricchisce di quattro nuovi Maestri federali di Beach Volley

Il corso è stato tenuto dal grande ex - giocatore Fabio Galli, campione italiano di beach volley con un passato anche nella Nazionale Italiana

Imperia. Sabato 2 e domenica 3 luglio sì è tenuto al Palabeach di Spotorno il corso federale per l’ottenimento della qualifica di “Maestro di Beach Volley” promosso dalla FIPAV Liguria.

Il corso è stato tenuto dal grande ex – giocatore Fabio Galli, campione italiano di beach volley con un passato anche nella Nazionale Italiana.
Hanno partecipato più di 20 appassionati beachers e allenatori di pallavolo provenienti da tutte le provincie ligure.

In seguito ad una dura prova teorica e pratica hanno ottenuto il patentino di “Maestro di Beach Volley” anche quattro imperiesi, loro sono Sandro De Angeli, Paolo Balbo , Riccardo Ginulla e Fabio Balestra.

Proprio Paolo Balbo, il mitico organizzatore di eventi e manifestazioni di alto livello di beach volley ligure, dal 12 luglio a fine estate terrà dei Corsi di Base di Beach Volley per ragazzi ed adulti nella conosciutissima location dei Bagni Lido a Sanremo.

Per informazioni e iscrizioni telefonare a: 339 5617617

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.