Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La Polizia sequestra 150.000 euro di merce contraffatta fotogallery

Le indagini per l'individuazione dei depositi andavano avanti da settimane

Sanremo. Denunciati per ricettazione e commercio di prodotti falsificati in concorso, lui 70enne e lei, cubana 42enne, Nunez Suarez Maritza. L’uomo è Tonino Alberino.

I due locali, appartamento in via Bezzecca 37, e deposito in via Menotti 25, sono stati sottoposti a sequestro. Valore presunto che sarebbe stato realizzato con la vendita oltre 500.000 euro, danno vivo subito oltre i 150.000.

Operazione svolta dagli agenti della squadra investigativa e dai poliziotti di quartiere del commissariato di Sanremo. Le indagini per l’individuazione dei depositi andavano avanti da settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.