Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La Pigna e Facebook piangono la prematura scomparsa di Adriano Gottardo: aveva solo 50 anni

E’ stato trovato morto nella sua abitazione del Centro Storico matuziano nella notte tra l’otto e il nove luglio scorso

Sanremo. La Pigna piange la scomparsa di Adriano Gottardo. E’ stato trovato morto nella sua abitazione del Centro Storico matuziano nella notte tra l’otto e il nove luglio scorso, a soli 50 anni. Adriano era molto attivo sulla pagina Facebook “Sei di Sanremo se…”, dove già si moltiplicano i messaggi di cordoglio.

L’amministratrice della pagina, Rossana Arnone, lo ricorda così: “Purtroppo è mancato il nostro amico Adriano Gottardo. Devo spendere due parole per una persona nella sua semplicità al limite dell’essere splendido. Grazie a lui abbiamo potuto ammirare scorci della nostra Sanremo, prodotti tipici nostrani, sardenaira, focaccia e torta verde. Ho conosciuto una persona speciale,discreta,riservata ma sempre disponibile,che si emozionava sempre quando gli dicevo che belle foto che posti Adriano. Mai una frase fuori posto, un commento offensivo. Ormai sapevo che ad una certa ora arrivava nel gruppo lui con le sue foto. Adriano io non ti cancello dal gruppo perché devi in qualsiasi modo rimanere con noi e ogni tanto poterci controllare. Ciao Adriano riposa in pace.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.