Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La Pallamano Ventimiglia rientra da Misano Adriatico con un buon bottino

Tre secondi posti nelle discipline Open, due per gli Under 12 ed una per gli Under 14, nel Trofeo Topolino, 16° Festival della Pallamano

Più informazioni su

Ventimiglia. Sono rientrati domenica pomeriggio i partecipanti della Pallamano Ventimiglia al Trofeo Topolino, 16° Festival della Pallamano, svoltosi a Misano Adriatico la settimana scorsa.  La comitiva, oltre che dalle squadre Under 12 ed Under 14, era composta anche da numerosi genitori, venuti a sostenere le splendide squadre frontaliere.

Pippo Malatino tecnico dell’Under 14 e Massimo Agnese dell’Under 12, hanno espresso la loro soddisfazione all’arrivo:

“Una grande avventura portata a termine con grande soddisfazione. In questa edizione del Festival della Pallamano “Trofeo Topolino” dove noi del Ventimiglia abbaiamo partecipato nei Tornei Open con le squadre Under 12 ed Under 14, il nostro bilancio è positivo.

Abbiamo ottenuto tre bellissimi secondi posti, due con i nostri Under 12  nel Beachandball ed  nel classico e uno con gli Under 14 nel Beachandball, superati solamente in finale dal Pescara.

E’ stata veramente una bella esperienza; i ragazzi sono contenti, ci portiamo dietro una settimana meravigliosa, sperando che tutto ciò serva a consolidare il loro legame con questa meravigliosa disciplina sportiva. Un caloroso grazie a tutti i genitori che ci hanno seguito e che fanno si che la Pallamano Ventimiglia sia una comunità solida ed entusiasta ed alla nostra presidente Paola Nanni, sempre in prima fila a sostenere i suoi meravigliosi leoncini.”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.