Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La giunta del Senato dice si alla decadenza di Augusto Minzolini

Ora non rimane che aspettare il voto dell'aula del Senato

Più informazioni su

Genova. Il Senatore di Forza Italia Augusto Minzolini eletto in Liguria ha ricevuto il voto favorevole da parte della giunta delle elezioni del Senato alla decadenza del suo mandato parlamentare. “La giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari – si legge sul sito di Palazzo Madama – si è riunita  con all’ordine del giorno “la discussione in seduta pubblica della elezione contestata: senatore Augusto Minzolini, proclamato nella regione Liguria”.

Pertanto terminata la camera di consiglio la giunta ha proposto all’aula la ‘sopravvenuta incandidabilità’ del senatore Minzolini. Ora non rimane che aspettare il voto dell’aula del Senato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.