Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La ditta Grafiche Amadeo sponsorizza la Polisportiva Riviera Volley

Nei giorni scorsi hanno avuto direttamente da Roberto Amadeo la conferma del rinnovo di abbinamento pubblicitario con la grafiche Amadeo di Chiusanico

Imperia. Arriva direttamente dal Presidente della Polisportiva Riviera Volley la conferma della sponsorizzazione da parte del’importante ditta Grafiche Amadeo per il settore volley e beach volley della polisportiva.

Nei giorni scorsi hanno avuto direttamente da Roberto Amadeo la conferma del rinnovo di abbinamento pubblicitario con la grafiche Amadeo di Chiusanico, importante azienda leader della grafica, etichette, servizi web, e la Polisportiva Riviera Volley Sanremo.

La prima iniziativa sarà la 24 ore di beach volley che si terrà a sanremo il 30 e 31 luglio prossimi, mentre per il volley viene confermato il nome alle squadre partecipanti alla serie c di volley ligure.

Tutta la dirigenza della polisportiva ringrazia per la fiducia rinnovata, verso questa associazione che è divenuta nel giro di pochi anni una realtà nel mondo della pallavolo e beach volley con i suoi 250 tesserati-soci.

In un periodo così difficile dove sia i comuni che altre istituzioni fanno di tutto pur di far morire lo sport di base, con canoni di affitto esosi per palestre inadeguate, senza contribuire in nessuna forma allo sviluppo e sostentamento dello sport e dove il CONI è totalmente latitante e guarda solo allo sport di vertice od ad iniziative fine a se stesse, ecco che dall’impresa legata al territorio ed a valori sociali viene un aiuto per far vivere associazioni che portano a fare sport dal bambini ai ragazzi agli adulti, in contesti sociali positivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.