Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La cerimonia A.N.I.O.C. si è svolta alla Base Addestrativa Militare di Sanremo foto

Sabato 23 luglio si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne alla guida provinciale dell'A.N.I.O.C. (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche)

Sanremo. Si è svolta sabato 23 luglio, nella Base Logistica Addestrativa di Sanremo di via Lamarmora 317, la cerimonia del passaggio delle consegne alla guida provinciale dell’A.N.I.O.C. (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche) dall’imperiese Cav. Uff. Antonio Brunetti (medaglia d’Oro V.T.) al sanremese Cav.Uff. Roberto Pecchinino. Per l’occasione si è svolta anche la commovente cerimonia del passaggio del Labaro Provinciale.

La splendida accoglienza riservata dal comandante Col. Marco Fronti e dal Ten.Col. Alessandro Recine, a tutti i soci dell’A.N.I.O.C. ha contribuito alla riuscita dell’evento. Presente il Delegato Regionale Gr.Uff. Alberto Bianco, il delegato comunale di Andora Simonetta Delfino, il Delegato Comunale di Imperia Cav. Mallamacci Bruno, il Delegato Intercomunale Cav.Uff. Giuseppe Pappatico, il Delegato Provinciale di Cuneo Cav.Uff. Clemente Malvino.

Al nuovo Delegato Provinciale cav. uff. Roberto Pecchinino, è stato consegnato da parte dei soci delle Delegazioni di Imperia, Ventimiglia e Sanremo, un piatto in argento con incise frasi di riconoscenza per l’impegno e la testimonianza profusa ai valori e alla diffusione dell’Associazione.

Al Cav,Uff. Antonio Brunetti attuale presidente del Nastro Azzurro, Pecchinino ha consegnato una targa in riconoscenza dei molti anni trascorsi alla guida provinciale dell’A.N.I.O.C.

Per l’occasione sono state accolte nell’Associazione la sig.ra Mirella Lorenzi Serini e la sig.ra Maria Pia Tarditi (Presidente del Corpo Bandistico Città di Sanremo).

Al Col. Marco Fronti e al Ten.Col. Alessandro Recine sono stati consegnati due Crest dal Delegato Provinciale, una targa è stata data anche alla Sig.ra Castaneda Veronica, responsabile della ristorazione al Soggiorno Militare, per l’ottimo servizio di catering organizzato.

Tutti i Delegati presenti hanno partecipato al taglio della “Torta del Cavaliere” con i simboli e il tricolore della bandiera Italiana, realizzata dalla rinomata Pasticceria Freni di Arma.

Il duo Rita degli Ever Green hanno allietato nel salone delle feste l’incontro dei Cavalieri. La ditta Duferflower di Sanremo, rappresentata dal Cav. Marisa Ferraresi ha offerto alle consorti dei Delegati A.N.I.O.C. presenti uno splendido mazzo di fiori.

Un saluto di ringraziamento il Delegato provinciale lo ha rivolto a tutti i soci e ospiti che hanno partecipato al passaggio delle consegne e del Labaro, tutte le persone sono state nominate ed hanno ricevuto un meritato applauso.

Un plauso ai soci il Cav.Uff. Mario Petrucci e al Cav. Piero Tosi, per aver collaborato con grande spirito cavalleresco, all’organizzazione e alla riuscita della manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.