Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La bravissima e bellissima ULI in concerto a San Bartolomeo al Mare foto

Vercellese, classe 1986, impara a cantare da autodidatta chiudendosi nel suo armadio e sperimentando le possibilità della sua voce

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Questa sera alle 21,00 presso il Sidecar Café sito in Via Aurelia, 131 ci sarà il concerto di ULI (alias Alice Protto): cantante, cantautrice e attrice.
Vercellese, classe 1986, impara a cantare da autodidatta chiudendosi nel suo armadio e sperimentando le possibilità della sua voce. Fin da ragazzina si esibisce con diverse band, tra cui “The Maleducatones” gruppo surfabilly grind di cui è cantante e sassofonista.
Dopo aver frequentato la Scuola d’Arte Drammatica a Milano inizia a lavorare con il Teatro delle Albe, è attualmente in scena nel loro spettacolo “Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi”.

Dal 2012 collabora con Wasabi Produzioni, sia come attrice che come cantante, e inizia a comporre le proprie canzoni. Si esibisce con il suo progetto solista dal 2014 e il 27 Gennaio 2015 ha pubblicato il suo primo EP dal titolo ULI.

L’ingresso è libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.