Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La Banda Musicale “Borghetto San Nicolò” ospita il Corpo Bandistico Acquese

Sabato 30 luglio i 25 musicanti della Banda di Acqui Terme sfileranno per le vie di Bordighera

Più informazioni su

Bordighera.Sabato 30 luglio la Banda Musicale “Borghetto San Nicolò” ospiterà gli amici del Corpo Bandistico Acquese di Acqui Terme (AL).

La giornata si inserisce in un programma di scambio e condivisione della cultura e delle attività bandistiche e musicali con diverse realtà.
La Banda musicale Borghetto S.N. Città di Bordighera è infatti già stata ospitata in Acqui Terme in occasione di un raduno di bande che ha permesso il confronto con altre formazioni attive sul territorio nazionale. Cogliendo l’occasione di ricambiare l’ospitalità ricevuta, verrà fatto conoscere, al contempo, il territorio e le peculiarità del nostro Comune.

Sabato 30 luglio i 25 musicanti della Banda di Acqui Terme sfileranno per le vie di Bordighera a partire dalle ore 10.30 allietando cittadini e turisti con la loro musica. Tappe previste Parco Hotel – Piazza della Stazione – Corso Italia.

Dopo un pranzo conviviale assieme agli elementi della nostra banda cittadina la giornata musicale si concluderà con un concerto presso il Chiosco della Musica sul Lungomare Argentina alle ore 18.30. La cittadinanza è cordialmente invitata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.