Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Isolabona, venerdì la musica live della “Combricola del Blasco”

La rinomata conver band del mitico Vasco Rossi all'arena sportiva "Renato Noaro"

Isolabona. Cresce l’attesa per il concerto gratuito – venerdì 29 luglio – della “Combricola del Blasco”: cover band del mitico Vasco Rossi nata quasi per caso nel 1999 e, da allora, diventata leader indiscutibile delle tante formazioni che propongono i brani del rocker di Zocca.

La band, che ha all’attivo più di 1400 concerti, si esibirà nell’arena sportiva “Renato Noaro”. Prima e dopo il concerto, che durerà due ore circa, un dj set animerà la serata.
Buona musica ma anche buon cibo: il caratteristico borgo della val Nervia accoglierà residenti e turisti con un connubio vincente.

Sul palco, allestito per la serata a tutto rock, saliranno Kikko Sauda, vero e proprio animale da palcoscenico, Andrea D’Agostino, Artan Selishta, Marco Grandi, Federico Ferretti e Maurizio De Palo.

Per info e prenotazione tavoli, telefonare al seguente recapito telefonico: 3392010808 (Lorenzo).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.