Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

E’ estate ma si pensa già al Natale, approvato “Bordighera Christmas Village”: il Comune cerca organizzatore

.La manifestazione avrà come location piazzale Zaccari

Più informazioni su

Bordighera. L’estate è appena iniziata ma l’Amministrazione comunale guarda già al prossimo Natale. Anche per quest’anno infatti la Giunta di Palazzo Garnier ha deciso che sotto le feste della Natività e quelle di fine anno in città si terrà il “Bordighera Christmas Village”: l’oramai tradizionale villaggio di Babbo Natale.La manifestazione avrà come location piazzale Zaccari.

Per l’organizzazione il Comune cerca un soggetto operante nel settore che, senza oneri per l’Ente, proponga un progetto che preveda i seguenti elementi:

– allestimento di addobbi, decorazioni e illuminazioni

– allestimento di un impianto sonoro per la diffusione di musica a tema

– allestimento di una pista di pattinaggio su ghiaccio e affitto pattini

– istallazioni di attrazioni dello spettacolo viaggiante di dimensioni medio piccole, non più di tre elementi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.