Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ineja, puliti e ritinteggiati i giochi per bambini di Largo Terrizzano foto

Il Comitato San Giovanni in collaborazione con gli ospiti della Casa Circondariale di Imperia si sono occupati della pulizia e la ritinteggiatura dei giochi

Imperia. Il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi presieduto da Marco Podestà, al termine della 36° edizione di Ineja ha effettuato in collaborazione con gli ospiti della Casa Circondariale di Imperia la pulizia e la ritinteggiatura dei giochi per bambini di Largo Terrizzano.

“Un modo di occupare ancora per qualche giorno gli uomini del carcere di Oneglia dimostrando che la collaborazione può giovare al territorio in un’azione rieducativa e nel contempo di utilità sociale – dichiara Marco Podestàregalando da parte nostra alle famiglie di Imperia e ai turisti un posto di nuovo pulito ed ordinato dove far giocare i bambini. Questo in un progetto più ampio di impegno da parte del Comitato San Giovanni verso la città.

Vi invitiamo a visitare il sito www.ineja.it con foto e ricordi dell’edizione 2016. Con un arrivederci a giugno 2017!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.