Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incidente in scooter, ferito il padre dell’ex sindaco Strescino foto

Dopo le prime cura di emergenza sul posto il ferito è stato trasferito all’ospedale in codice giallo di media gravità

Più informazioni su

Imperia. Incidente stradale, verso 9.30, dal ponte sul torrente Impero all’altezza dello stabilimento Agnesi. Per cause in via di accertamento da parte della Polizia Locale, si sono scontrati un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo del mezzo a due ruote – il padre dell’ex sindaco Paolo strescino – che è finito a terra ferendosi.

Sul posto la centrale 118 ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica. Dopo le prime cura di emergenza sul posto il ferito è stato trasferito all’ospedale in codice giallo di media gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.