Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incendi: bruciati circa 2 ettari a Sanremo, fiamme vicino alle case fotogallery

Mezzi aerei per aiutare dall'alto le squadre che hanno cercato di limitare i danni

Più informazioni su

Sanremo. Sono circa due gli ettari di vegetazione bruciati nell’incendio divampato stamani in localita’ Crocetta, a Coldirodi di Sanremo.

Al momento sono in corso le operazioni di bonifica. Sul posto hanno operato per tutta la mattinata due elicotteri e un canadair della Protezione civile, oltre che squadre a terra di vigili del fuoco, forestali e volontari. Il forte vento che da oggi imperversa sulla costa ligure di ponente non è certo di aiuto e ogni tanto si segnala la ripresa di alcuni focolai. Il fuoco si è avvicinato alle case senza, tuttavia, mai minacciarle seriamente. Accertamenti sono in corso per risalire all’origine delle fiamme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.