Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Incendi boschivi: dichiarato lo stato di grave pericolosità in tutta la regione

Viene richiesto di prestare la massima attenzione e soprattutto a rispettare le direttive

Imperia. E’ stato deciso ed entra i vigore oggi il decreto n. 1 del 25/07/2016 con il quale il responsabile della SOUP, ovvero la Sala Operativa Unificata Permanente, lo stato di grave pericolosità per gli incedi boschivi. Il decreto deciso oggi riguarda tutto il territorio regionale.

“Da oggi è vietato accendere qualsiasi tipo di fuoco che possa cagionare un incendio boschivo come fuochi di pulizia, barbecue, fuochi di artificio ( tranne le deroghe assunte sotto la responsabilità del sindaco)”, spiega una nota. Viene richiesto di prestare la massima attenzione e soprattutto a rispettare le direttive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.