Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Improvvisa scomparsa di Antonio Sonno, il cordoglio del GS Riva Ligure e ScuolaCalcio RivaSstefano

Gian Paolo Minasso: "Sono poche parole ma io e l'intera società ci uniamo al movimento calcistico locale nel ricordate il Presidente e sentirci vicino alla famiglia per la perdita di Antonio"

Riva Ligure. A nome del GS Riva Ligure e ScuolaCalcio RivaSstefano porgo le condoglianze alla Famiglia Sonno.

“Personalmente saluto Antonio che ricordo vicino a me al Funerale di Bruno a Riva ligure quando stette male.

Sicuramente il GS Riva Ligure ed io perdiamo un punto di riferimento che ci ha accompagnato nella nostra storia calcistica dal 1986 prima come Presidente FIGC Imperia e poi come Presidente Regionale.

Mi ha sempre spronato e motivato ad andare avanti in questi anni per noi sempre pieni di imprevisti.

Sono poche parole ma io e l’intera società ci uniamo al movimento calcistico locale nel ricordate il Presidente e sentirci vicino alla famiglia per la perdita di Antonio” – dice Gian Paolo Minasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.