Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

ImperiaZelig, il cabaret sbarca a borgo Prino

Domani alle 21 appuntamento con il comico Daniele Raco. Ingresso libero

Imperia. Domani sera si rinnova l’appuntamento con ImperiaZelig alle 21 a borgo Prino dove si esibirà Daniele Raco.

Raco lavora come comico e autore nel mondo del cabaret italiano, con più di quindici anni d’attività, esibizioni dal vivo e cinque spettacoli da solista. La sua carriera di artista poliedrico lo ha visto dividersi tra cinema, televisione, radio ed editoria.

Nel 1995 arriva in finale al Festival Nazionale del Cabaret. Da allora, inizia a collaborare con format televisivi quali “Ci vediamo su RAI UNO”, “Mai dire domenica”, “Comedy Club” e “Zelig”. A livello teatrale, ha fondato la “Stand up comedy co. Marx bros.” ed è stato autore e interprete di diversi spettacoli.

“La rassegna che abbiamo allestito con Eugenio Ripepi e Matteo Monforte sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico. Siamo sicuri che replicheremo anche questa sera al Prino, zona dove ho deciso di riportare degli eventi, a cominciare proprio da ImperiaZelig. Le manifestazioni devono essere un appuntamento di svago ma anche un volano per promuovere la nostra città e le bellezze che offre, come appunto borgo Prino” – ha commentato l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

La comicità di ImperiaZelig ritornerà poi il 21 luglio in calata Cuneo con Andrea Di Marco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.