Imperia

ImperiaZelig, domani si ride con Repetto

Il comico si esibirà dalle 21.15 in Calata Cuneo

riviera24 - Simone Vassallo

Imperia. Secondo appuntamento domani con la rassegna di cabaret ImperiaZelig. Ad esibirsi, alle 21.15 (ingresso libero) sul palco allestito in Calata Cuneo, nei pressi dell’area doganale, sarà Simone Repetto.

Repetto è diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano, ha lavorato al Piccolo Teatro con Gianluca Guidi e Gigi Proietti, preso parte a sit-com come “Love Bugs”, “Piloti”,”Camera Cafè”, film come “La doppia ora” di Giuseppe Capotondi e “La cosa giusta” di Marco Campogiani.

Ha lavorato in TV e in radio sia come autore e come attore. Come autore comico collabora con Antonio Ornano, Enzo Paci, i Beoni. Ha pubblicato il romanzo “La differenza fra gli uomini e i girasoli”. Collabora con Discover, Expedia, e altre realtà.

“La prima serata al parco urbano ha riscosso davvero tanto successo. Siamo molto contenti della risposta del pubblico che di certo non mancherà neppure in questi appuntamenti di cabaret ed in occasione degli altri eventi che caratterizzano l’estate di Imperia” – dice l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo.

Il prossimo appuntamento con la rassegna diretta da Eugenio Ripepi e Matteo Monforte è per il 14 luglio a borgo Prino dove si esibirà Daniele Raco.

Sempre in calata Cuneo da ricordare l’appuntamento del 9 luglio alle 21, con il concerto del Coro Mongioie.

commenta